![]() I Corti di LGL 2016 Thread di discussioneRe: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
Cavolo, hai ragione...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Ho letto commenti ai Corti più lunghi di 10.500 caratteri! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
Ok grazie.
se erano a bivi erano perfettamente in concorso! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione E' un piacere, un onore e un privilegio poter offrire due librogame della serie dell'Acchiappamorti come premio per questa competizione.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussioneEcco, adesso Mauro ha la scusa pronta nell'improbabilissimo caso in cui partecipasse ai Corti senza salire sul podio: "Eh, non volevo privare nessuno del premio, io il libro di Civetta ce l'ho già, largo ai giovani, non ci sono più le mezze stagioni, un colpo al cerchio un colpo alla moglie ubriaca..." Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Ho letto il regolamento aggiornato... i premi sono davvero belli! ringrazio gli organizzatori!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
A questo punto lo DEVI fare, ne sei consapevole? E devi pure agguantare il podio per forza...
Info Forum
|