![]() DA7: La Casa Infernale (intatto)Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)
Se lo avessi messo direttamente io su ebay sarebbe cambiato qualcosa? "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: DA7: La Casa Infernale (intatto) Bella iniziativa Gabriele
Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)
Non volevo fare alcuna polemica, la mia era una semplice constatazione. Di sicuro un DA1 non avrebbe scatenato nulla, in effetti.
Facile!
Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)
Ahahahahahaha nooooooooooooooo hai ragione!!!
Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)DA7 non mi interessa, ma mi piace talmente tanto l'idea che cambio temporaneamente l'avatar con la figuina di uno dei più grandi centravanti della storia del campionato italiano. Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)ma infatti il problema non è se finisce su ebay o meno(cosa pressochè certa se ad aggiudicarselo sarà uno che già ce l'ha)il probmea è che secondo me visto che si voleva fare un opera buona a venderlo a prezzo basso,era giusto privilegiare chi non lo possiede tutto li w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)E io come faccio a sapere chi non ce l'ha? O chi ce l'ha ma è rovinato? O ce l'aveva ma l'ha perso (e magari fra tre mesi lo ritrova?) O se uno non ce l'ha ma fra un mese si stufa e vuole rivenderlo su ebay? E soprattutto perché dovrebbe essere un problema mio cosa succede a DA7? "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|