I Corti di LGL 2016 - 4° - ChroniumI Corti di LGL 2016 - 4° - Chronium Eccoci pronti con il quarto racconto in gara. Da oggi potrete leggerlo e giudicarlo: le votazioni sono aperte fino alle ore 23:59 del 13 Marzo 2016 e dovranno essere composte da un giudizio motivato e da un voto numerico.
Buona lettura e buon concorso a tutti.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - 4° - Chronium Cominciamo male: c'è già un errore macroscopico nel regolamento.
Anche la sequenza di rimandi 1-2-3 dell'inizio è un po' fastidiosa, ma tanto quest'anno non c'era un limite ai paragrafi. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti di LGL 2016 - 4° - Chronium
Ho notato anch'io la cosa, insieme ad altri errorini ("pop corn" scritto in maniera diversa a breve distanza, "fa'", ecc.). E così a occhio mi pare che i combattimenti siano un po' troppo favorevoli ai mostri, ma è solo un'impressione e aspetto di giocarlo per bene. Comunque sembra interessante sia come ambientazione che come meccanismo di gioco.
Eh. Non ho capito bene come è strutturata la segretezza per questo concorso, è possibile avere in qualche modo la correzione dell'errore da parte dell'Autore? Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I Corti di LGL 2016 - 4° - ChroniumSe dovesse esserci, al primo corto che non conterrà paragrafi nascosti, e in cui tutti i paragrafi risultassero raggiungibili semplicemente grazie a opzioni elencate estesamente, darò direttamente 10. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I Corti di LGL 2016 - 4° - Chronium Chiedo umilmente scusa all'autore, a cui riconosco l'impegno e la passione messi per la stesura di questo corto, ma non c'ho capito praticamente nulla. Il regolamento mi ha fatto perdere la voglia di andare avanti, quindi questa volta passo.
In realtà la struttura del racconto va conteggiata in ambito di giudizio. Gli autori hanno avuto un tempo ampio per scrivere il racconto, e, una volta ultimato, 15 giorni per integrarlo con correzioni. Se questo non è stato fatto correggere ora il file .pdf rappresenterebbe una violazione del regolamento e un'ingiustizia verso chi invece è riuscito a presentare file scevri da errori nei tempi previsti.
Re: I Corti di LGL 2016 - 4° - Chronium Capisco che l'idea di paragrafi "nascosti" o di qualunque calcolo da fare possa dare l'idea di non giocarlo perchè troppo difficile, però è pur vero che se ci muoviamo tra gli estremi, in mezzo qualcosa ci dev'essere...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: I Corti di LGL 2016 - 4° - Chronium l'ho provato per 2 ore buone questa mattina e quindi questo è il mio giudizio:
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|