Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame cerco guerrieri della strada n 4 "verso la california"
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

cerco guerrieri della strada n 4 "verso la california"

cerco guerrieri della strada n 4 "verso la california"

CERCO DISPERATAMENTE guerrieri della strada n 4 "verso la california".

thor1982
Novizio
ranks
useravatar
Offline
12 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cerco guerrieri della strada n 4 "verso la california"

thor1982 ha scritto:

ERCO DISPERATAMENTE guerrieri della strada n 4 "verso la california".

Non mi sembra così irreperibile neutral
se non erro lo vidi anche di recente su ebay

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cerco guerrieri della strada n 4 "verso la california"

si lo trovai su ebay pochi giorni fa insieme anche agli altri 4 volumi.... lo aveva messo in asta un certo "il santo" (se non erro utente di questo forum)... peccato che purtroppo non sia riuscito ad aggiudicarmelo visto il prezzo eccessivamente alto a cui l'asta era arrivata e anche causa i furboni che aspettano l'ultimo secondo prima di fare la loro offerta..... :-( se qualcuno me lo vuole vendere o scambiare mi fa un gran favore!

thor1982
Novizio
ranks
useravatar
Offline
12 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cerco guerrieri della strada n 4 "verso la california"

per quanto mi riguarda ho una collezione di non molti pezzi e per lo più al momento pezzi unici, perciò non so aiutarti mi spiace..

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cerco guerrieri della strada n 4 "verso la california"

thor1982 ha scritto:

si lo trovai su ebay pochi giorni fa insieme anche agli altri 4 volumi.... lo aveva messo in asta un certo "il santo" (se non erro utente di questo forum)... peccato che purtroppo non sia riuscito ad aggiudicarmelo visto il prezzo eccessivamente alto a cui l'asta era arrivata e anche causa i furboni che aspettano l'ultimo secondo prima di fare la loro offerta..... :-( se qualcuno me lo vuole vendere o scambiare mi fa un gran favore!

Purtroppo si, ero io il venditore. hmm

Se l'è accaparrato uno dei più grandi esperti italiani di giochi di ruolo. Lo so che non interessa a nessuna questa specificazione. rolleyes

Purtroppo, secondo estratto, sono andato a controllare tra i miei doppioni e non compare nessun #4. Mi dispiace davvero non poterti essere d'aiuto. hmm

Il Santo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
127 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cerco guerrieri della strada n 4 "verso la california"

non preoccuparti... questo è il gioco no? ;-) comunque ho visto "il santo" che sei veramente ben fornito di raccolte di librigame fantastici... complimenti per la tua collezzione!

thor1982
Novizio
ranks
useravatar
Offline
12 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cerco guerrieri della strada n 4 "verso la california"

a proposito... Santo perchè non passi le foto della tua collezione da mettere nella sezione Multimedia? Sono curioso di vederla smile

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cerco guerrieri della strada n 4 "verso la california"

Ald ha scritto:

a proposito... Santo perchè non passi le foto della tua collezione da mettere nella sezione Multimedia? Sono curioso di vederla smile

Arriverà, il tempo di ricevere alcuni pezzi che cercavo da parecchio e posterò anche la mia, promesso. wink

Grazie thor per i complimenti. Piuttosto mi sto domandando come mai un volume comune sia improvvisamente sparito da eBay. Solitamente lo si trova anche nei mercatini, su eBay si è sempre trovato venduto al kilo. Però, e parlo per esperienza personale, negli ultimi tempi la serie completa di "Guerrieri della strada" è più ambita di eccellenti prodotti quali Blood Sword o Sortilegio. Misteri di eBay e del suo popolo. mad

Il Santo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
127 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cerco guerrieri della strada n 4 "verso la california"

eh già... io da parte mia sto cercando le prime edizioni dei volumi 1 e 4.... magari un giorno troverò qualcosa.... se hai qualche dritta fammi sapere! allora ci si sente dai!

thor1982
Novizio
ranks
useravatar
Offline
12 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cerco guerrieri della strada n 4 "verso la california"

Oh, finalmente mi è arrivato il pm bigsmile

Per cercarlo disperatamente ci hai messo 4 giorni a vedere che ce l'avevo in lista bigsmile tongue accettavo scommesse su quanto ci avrebbe messo la forza della tua disperazione a farti andare nel topic delle mancoliste bigsmile

Se scopro che ilsaggio ha fatto la spia gli mando un mattone al primo libro che gli do bigsmile

Comunque come ho detto anche nella lista per ora li scambio, per la vendita se ne riparla fra un pò.

Ma, salvo che arrivi qualcuno che mi dovesse proporre uno scambio proprio per quel volume in cambio di uno che non ho, e in quel caso mi troverei costretto a cederlo, sei il primo della lista per la futura vendita; mi spiace farti questa "antipatica" rivelazione ma finire la collezione ha la priorità su tutto, sto iniziando a vedere i mostri a forza di girare per bancarelle.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153544
Media messaggi per ora:
1.1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82