![]()
BS#2 - Scena 3 - Villa BalhazarBS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar "Quanti? Sei sicuro?"
A gran sorpresa quest'anno nella Gazzetta ci sarò anch'io, il grande, incredibile, spettacolare Kalugen, signore supremo di Krarth!
Inviami le tue domande tramite PM o all'indirizzo kalugenofkrarth@gmail.com e ti risponderò. Su, sbrigati, che ai poveracci come te un'occasione del genere non capita due volte nella vita.
Administrator has disabled public posting
Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar"Il mio nome è Ragnarr e sono uno di coloro che voi cittadini chiamate 'barbari'. Sono temprato da dozzine di battaglie e non temo la stregoneria, né gli abomini che si rintanano nei sotterranei. Una volta data la mia parola, eseguirò quanto promesso senza esitazione, o morirò nel tentativo!" "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar"Lorelai, maga delle terre del sud...", la fattucchiera muove un passo avanti, prendendo un respiro per apparire più sicura ed ergendosi il più possibile nella figura minuta. "allieva di Endora, il cui nome non è sconosciuto in queste terre" - afferma, con un certo orgoglio. "Rappresento la mia maestra nella sfida e onorerò il suo nome con tutte le arti di cui dispongo". Ciò detto, torna al proprio posto. A head full of dreams
Re: BS#2 - Scena 3 - Villa BalhazarIl crociato fa un passo avanti, lo sguardo assente mentre porta il pugno destro al petto. "Constantine Sineterra, capitano... ex capitano della V compagnia dei cavalieri di Selentium, specializzato nella distruzione di non morti. Impegno la mia parola nel portare a termine la missione, ma mi attengo al Codice della Cavalleria secondo il giuramento della mia investitura. Pertanto, vi informo sin d'ora che rifiuterò di compiere qualsiasi azione che contrasti con detto codice." Compie un breve inchino, per poi farsi da parte.
Re: BS#2 - Scena 3 - Villa BalhazarRimane per un attimo in silenzio, per poi pronunciare poche parole " Nerocorvo..e la mia terra è molto lontana da qui, dubito che ne avete sentito parlare.....lord Balhazar" Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar Il ragazzo si passa altezzosamente una mano fra i rossi capelli e dichiara: "A causa di questi, sono chiamato 'il Rosso', ma non ho intenzione di dire altro su di me. Chi già mi conosce, sa chi sono, degli altri non mi importa molto...".
Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar"Callus Dormrim, venuto qui dai monasteri di Kaxos dove ho espiato i miei peccati di mago per anni e ho studiato assieme al valoroso maestro Cavaliere Nerocorvo, anche se egli è troppo modesto per rivelare agli altri la propria provenienza" dice Callus in tono cupo "Se lo desiderate, i miei incantesimi potranno servire il vostro stendardo "
Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar "Bene bene, prego accomodatevi"
A gran sorpresa quest'anno nella Gazzetta ci sarò anch'io, il grande, incredibile, spettacolare Kalugen, signore supremo di Krarth!
Inviami le tue domande tramite PM o all'indirizzo kalugenofkrarth@gmail.com e ti risponderò. Su, sbrigati, che ai poveracci come te un'occasione del genere non capita due volte nella vita.
Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar Il Rosso entra nella stanza per primo, infilandosi nel piano basso del letto nascosto dalla porta.
Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar Ragnarr entra a grandi passi, si leva gli stivali e getta la sua roba sul letto più lontano dal Rosso.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|