![]() Oberon Legendary Fights 2: Il Sentiero di WamuRe: Oberon Legendary Fights 2: Il Sentiero di Wamu
Nooo, non sono ancora in cantiere. In cantiere c'è lo 0 di Oberon (a livello di "ho scritto una pagina di block notes, il resto lo fa Aloona"), e il 19 di AD&D.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Oberon Legendary Fights 2: Il Sentiero di Wamuqualcuno lo ha già letto? sono curioso di sentire pareri dato che è un libro che in diversi punti mi ha emozionato Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Oberon Legendary Fights 2: Il Sentiero di Wamu
Grazie a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di seguirmi e supportarmi nella realizzazione di questo progetto. Quando ho letto Oberon 2 con l'intento di trovare lo spunto per un Legendary Fight mi sono reso conto che il percorso del Masbatè era drammatico quanto quello del maghetto. Lavorare ad un "seguito" che trasformasse Wamu da comprimario a protagonista è stato un passo naturale.
Nota: il librogame contiene degli achievements sbloccabili in modo diverso a seconda del sentiero (o dei sentieri) con cui iniziate il gioco. Divertitevi a trovarli tutti e 6. LIBRO RITIRATO "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Oberon Legendary Fights 2: Il Sentiero di WamuComplimenti vivissimi a Gabriele, che ha fatto un altro eccezionale colpo. Sono stato un play tester della sua prima incursione nel mondo di Oberon, ed ero rimasto estasiato dal lavoro. In questo nuovo lavoro, che ho avuto il piacere di leggiucchiare negli ultimi giorni, ha importato un regolamento innovativo e molto interessante... Sei un mito. Attendo il terzo! Vinz
Re: Oberon Legendary Fights 2: Il Sentiero di Wamu
niente da fare per me il computer mi ha abbandonato per la seconda volta in 30 giorni.
DC One
Info Forum
|