1° racconto: Cuore di Ferro1° racconto: Cuore di Ferro Miei cari amici, dopo tanto attendere, mi onoro di dare inizio all'edizione 2017 de I Corti di Librogame's Land.
Ultima modifica di: babacampione
Mar-17-17 04:50:42 Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... Re: 1° racconto: Cuore di Ferro si inizia alla grande! cuore di ferro è un vero e proprio pugno nello stomaco..
Il poeta costruisce castelli in aria; Re: 1° racconto: Cuore di Ferro Dopo prima occhiata a colazione, saltando il prologo, posso solo dire che l'autore apprezza molto Realtà Virtuale :-D. Aspetto di sviscerarlo meglio per considerazioni più approfondite, in particolare sulla struttura dei bivi, che di solito è il punto dolente dei libri di questo tipo (true path stretto o largo, legato alle scelte o alla pura costanza di provare tutte le strade, e cose del genere).
Re: 1° racconto: Cuore di Ferro
Infatti, ho ben due fine settimana per leggerlo, proprio ora che sto ricominciando a lavorare. Cosa dire, questa iniziativa di pubblicare il venerdì è un toccasana per chi ha molti impegni.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!" Re: 1° racconto: Cuore di Ferro
Non so come hai fatto a giocare a True Path l'anno scorso allora :-D.
RispondiInfo Forum
|