Concorso Totoautori 2017Re: Concorso Totoautori 2017 Bene, bene. Il quarto posto nei Corti, per due anni di fila, mi pesava non poco... Per fortuna mi sono rifatto con il Totoautori: mi accontento.
 
 Vivendo in Germania, ho assorbito qualcosa della tanto decantata efficienza teutonica.
 "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!" Re: Concorso Totoautori 2017 Congratulazioni a Rygar per la vittoria e per il netto distacco  Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Concorso Totoautori 2017
 
 Abbiamo già IL candidato!!!   Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017 Bravo Rygar!
  Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: Concorso Totoautori 2017
 
 Eri partito sottozero in effetti, ma ti ho dato per buoni i "forsemagaripuòdarsi 97%" di sicurezza e li hai piazzati bene... quasi tutti, insomma. Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017
 
 Buuuuuu   "La gramatica è tutto ciò che conta" Re: Concorso Totoautori 2017
 
 Ma che complotto e complotto!   Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) 
 Info Forum
 
  | 
																	



 
				
							
															
 Split
 
 

							
							
 
  
 


