Concorso Totoautori 2017Re: Concorso Totoautori 2017 Approfitto di un attimo di tregua e mi scuso per la latitanza, non combino di essere costante in nessun modo!
Meno male che ci sei tu ad aggiornarci su queste notizie importantissime. Tra due giorni esce Syberia III, credo che l'informazione sulla biada per Mammut mi tornerà molto utile
Ah, che ricordi! Come dimenticarlo? Non ho più provato emozioni simili...
Rovinandomi tutta la poesia del momento.
Passiamo invece ai pronostici del Corto "Lucca, Goblins & Caves" 7 pronostici! Ma allora non vi sentivate soli, tristi e abbandonati. Eravate solo persi in un continuum spazio-tempo di oscura natura? Solo 4 gli autori votati. E sapete perché? Presto detto, ben 4 voti sono andati ad un unico autore! 3 voti inviati da cellulare, più uno che nonostante stia scioperando rendendomi la vita difficile, pretende punteggio doppio per avermi confessato di aver votato da pc. E chi sono io? Babba Natale? Qualcuno ha guardato nel Palantir nonostante gli avvertimenti della scorsa volta... ovviamente la Direzione Totoautori declina ogni responsabilità. Vediamo cosa è successo nel dettaglio:
Caro amico, voglio rassicurarti sulla sorte delle mie ciabatte: dopo due lunghi viaggi in lavatrice sono tornate come nuove
Non ho visto il video incriminato, ma sembra essere una prova molto convincente. Mettiamo agli atti!
Lo scioperato non ha confessato nemmeno sotto tortura. Probabilmente la sua affermazione era solo una scusa per attirare l'attenzione... peccato, non lo sapremo mai.
Ecco, te l'avevo detto, il Palantir non è da prendere alla leggera! Spero che dopo la lunga convalescenza tu abbia recuperato parte delle tue capacità mnemoniche
E, prima che pc, connessione e universo intero, si mettano di nuovo a complottare contro di me... vi aggiorno subito anche per l'ultimo Corto. Con "Falkentein" ho assistito a una cosa che non era ancora successa: 5 pronostici e 5 autori votati! Nessun autore ha avuto la maggioranza. Può voler dire solo due cose: il Corto potrebbe essere stato scritto da chiunque oppure non sappiamo più che pesci pigliare! Infatti solo 2 sicuri al 97%. Anzi, no, uno al 97% e l'altro al 98%. Cosa ti dà tutta questa sicurezza, ragazzo? 3 voti inviati da cellulare. Credo che un paio di microchip abbiano le pile scariche... potreste tutti quanti infilare le dita in una presa della corrente in modo da ricaricarli? Grazie Curiosamente questa settimana non si sono verificate concentrazioni di pronostici in giornate particolari. E' stato tutto molto tranquillo, molto rilassato... Anche nei messaggi inviati non si rilevano grandi stranezze. A parte i consueti aggiornamenti sul Magnamund, che ormai sono un appuntamento fisso e che regalano sempre grandi emozioni:
E'... Sono... Chi? Cosa?
Ecco, credo che tre di quei gattini siano attualmente stanziati nel mio bagno all'ultimo piano. Ieri, tra le altre cose, hanno srotolato un intero rotolo di carta igienica...
No, tesoro, non ho mandato tutto in vacca -___-'
Ma veniamo all'appuntamento più atteso! Nuovi Gattini per voi! Ho scovato i più rari e particolari esemplari sul Pianeta! Che sudata! Sono in pari adesso, vero??? Bene, e con "Falkenstein" abbiamo finito, adesso potete dedicarvi alle votazioni per "Firenze (canzone triste)" fino a domenica 23 a mezzanotte. Baci baci Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017 quanti ricordi con gli ultimi "Gatti"...
Re: Concorso Totoautori 2017
Anch'io l'anno scorso venivo regolarmente ragguagliato da un utente molto attento all'economia agricola dei Monti Manchos.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Concorso Totoautori 2017 Buongiorno!
Ma veniamo ai messaggi ricevuti che nascondono sempre molti spunti su cui riflettere
Avrei potuto censurare tutti i nomi, ma non essendo autori ufficialmente in gara penso non sia un problema, no?
Sto ancora rabbrividendo al pensiero di Garko, tanto che quasi mi passava in secondo piano il problema dei parcheggiatori abusivi. Speriamo che non sfoci tutto in un mare di sangue...
Ecco.
Ho pensato che siccome ormai tutti avete ricevuto i vostri deliziosi Gattini, per queste volta vi giro qualcosa di molto utile che vi aiuterà nei primi mesi di convivenza. Trattasi di un documentario sulla giornata-tipo di un umano posseduto dai gatti. Studiatelo con attenzione! E anche per oggi è tutto, siamo agli sgoccioli e fino a domenica alle 23:59 sono aperte le votazioni per il Corto "Invasione!". Fatevi sotto! Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017 Ullallà, da pronostico nasce dibattito, da PM nasce whatsapp, da cosa nasce cosa.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: Concorso Totoautori 2017
Comunque, capisco che siate tutti dotati di fervida e galoppante fantasia, ma non c'è nessuna love story!
Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017Vogliamo altri screenshots! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: Concorso Totoautori 2017 Ormai siamo alla fine del Concorso dei Corti, è già in lizza l'ultimo Corto che fino ad ora ha ricevuto un solo voto... muovetevi che se ricomincia a piovere rimango di nuovo senza l'internet e se non è l'internet è il pc che si inchioda.
Continuano gli aggiornamenti sul Magnamund, penso che mi abbonerò al servizio una volta finito il Totoautori. Ormai non posso più stare senza. Sono in ansia per gli allevatori dei Monti Manchos, stavo pensando di organizzare una colletta...
Sono stata molto in pensiero per il gatto, lo ammetto.
Non fare lo sdolcinato, dopo che mi hai trattata come mi hai trattata non ti concederò una seconda possibilità. Sono irremovibile. Incorruttibile.
Lo so che vi sono mancati! Ed eccoli qua! Tutti per voi!
Ecco tutto, restano pochi giorni per votare "Alla scoperta dell'Europa con Cripper!" e per proclamare il vincitore. Fatevi sotto!!! Epporcauacca è finito anche il rosa! Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Info Forum
|