![]() II. Corto 2018: Direttiva 9Re: II. Corto 2018: Direttiva 9
È pretattica! Io intanto glie lo faccio credere, così lo induco a scoprirsi. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: II. Corto 2018: Direttiva 9 Recensione di Direttiva 9
Inoltre l'autore si è spiegato male nel regolamento. Con la frase "puoi avere con te un numero qualsiasi di questi oggetti" intendeva dire: scegli gli oggetti che vuoi da questa lista, massimo uno per tipo. Invece scritto così può sembrare che io possa prendere, numericamente, tutte le, per esempio, ENDOLAMA che voglio. Anche 100! Il che è assurdo. Le altre vie che ho provato sono sempre valide come trama ma rimane la semplicità di fondo, notata anche dagli utenti che hanno postato prima di me. Segnalo un refuso al p.67 (le TUE accuse) e un errorino logico al p.50 dove viene detto esplicitamente che i due ragazzini sono dei Puri quando invece al precedente p.35 la cosa non viene menzionata. Questo accade probabilmente perché scegliendo l'altra via al p.1 (quella del POTENZIAMENTO CIBERNETICO) si può arrivare al 40 dove viene effettivamente detto che i ragazzini sono Puri. Poi dal 40 ci si ricollega ovviamente al 50. C'è un errore di progettazione anche all'entrata della Biblioteca. Se entri dal retro al 43 ti ritrovi poi al 65 da dove puoi tornare sul davanti dell'edifico al 23. Dopo aver fatto fuori la guardia ti ritrovi al 45 dove ti viene chiesto se vuoi sincerarti se esiste un'entrata sul retro al 3. Ma io vengo proprio da lì! Dal retro! Quindi so già che esiste un'entrata secondaria e non devo sincerarmi di niente. Si crea così un loop presente tra l'altro anche ai paragrafi 57 e 36. Lì ci si entra se non si possiede l'ENDOLAMA. Mah..queste due cose mi hanno lasciato perplesso. I loop o si fanno bene con una solida struttura alle spalle e una trama interessante oppure a me non piacciono. Infatti, a oggi, l'unico loop favoloso per me è quello di Perfectia (L'Eretico 1). Nei Corti c'è poco spazio e poi bisogna vedere se qua tutto ciò è cercato dall'autore oppure no. In defintiva un buon Corto comunque. Darò una valutazione grossomodo analoga a quello della settimana scorsa. Complimenti all'autore! Voto inviato a Pirata delle Alpi Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: II. Corto 2018: Direttiva 9 Cominciando con il regolamento, ho trovato una grande semplicità ed un pò di confusione.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: II. Corto 2018: Direttiva 9 @Anima di Lupo:
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: II. Corto 2018: Direttiva 9
Hai ragione, scusa. Ero in una zona dove non c'era campo! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: II. Corto 2018: Direttiva 9 Sigh. Avevo scritto una lunga recensione dei Direttiva 9, clicco "invia" e bom, accesso negato. Purtroppo non ho tempo di riscriverla al momento: andrò per punti, poi nei prossimi giorni espanderò. Mi dispiace, autore.
Brutta cosa! Figurati che io, per evitare questa raccapricciante evenienza, se devo scrivere un post che sia più lungo di tre righe prima lo stendo su file e poi lo copio.
Anche a me è capitato spesso, e ci si rimane male.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: II. Corto 2018: Direttiva 9 Sono un po' in imbarazzo nello scrivere questa recensione, forse perché durante la lettura mi sono fischiate le orecchie più di una volta. Caro autore sconosciuto (e da me prontamente riconosciuto) ti faccio i miei più sentiti ringraziamenti per avermi omaggiato.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|