Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Cerco Lupo solitario 1 e Libro Ramastan in pelle edizione Lucca
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Cerco Lupo solitario 1 e Libro Ramastan in pelle edizione Lucca

Cerco Lupo solitario 1 e Libro Ramastan in pelle edizione Lucca

Ho un sogno. trovare queste 2 edizioni.

Se qualcuno li ha sono disponibile a scambiarli con qualsiasi cosa, se non la possiedo la cerco/compro e la scambio in un secondo momento. Se invece volete venderli va benissimo uguale. sono disponibile anche a farmi spennare  neutral

Fatevi sotto

Fairy Tail
Novizio
ranks
useravatar
Offline
33 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Lupo solitario 1 e Libro Ramastan in pelle edizione Lucca

Fairy Tail ha scritto:

Ho un sogno. trovare queste 2 edizioni.

Se qualcuno li ha sono disponibile a scambiarli con qualsiasi cosa, se non la possiedo la cerco/compro e la scambio in un secondo momento. Se invece volete venderli va benissimo uguale. sono disponibile anche a farmi spennare  neutral

Fatevi sotto

Io ne ho una, avresti una variant numero 29?

“ Ricordati di questo giorno… Perché sarà l’inizio dell’eternità “

Prokanon
Novizio
ranks
useravatar
Offline
14 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Lupo solitario 1 e Libro Ramastan in pelle edizione Lucca

Ciao wow che velocita. Intendi lupo solitario 1 in pelle versione lucca con le borchie?

La variant del 29 mi manca ma la posso cercare. Dammi un paio di settimane. Per lo scambio mi sta bene. Eventualmente hai anche altre richieste/desideri? Giusto  per ampliare la ricerca

Fairy Tail
Novizio
ranks
useravatar
Offline
33 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Lupo solitario 1 e Libro Ramastan in pelle edizione Lucca

Fairy Tail ha scritto:

Ciao wow che velocita. Intendi lupo solitario 1 in pelle versione lucca con le borchie?

La variant del 29 mi manca ma la posso cercare. Dammi un paio di settimane. Per lo scambio mi sta bene. Eventualmente hai anche altre richieste/desideri? Giusto  per ampliare la ricerca

Si esatto la prima copia numero 1 di Lucca. Per la variant 29 ti ringrazio in anticipo, fammi sapere. Sono sincero avrei più la volontà di acquistarla senza scambi :-D Te la pagherei molto bene, copia del libro più il tuo tempo. Grazie ;-)

“ Ricordati di questo giorno… Perché sarà l’inizio dell’eternità “

Prokanon
Novizio
ranks
useravatar
Offline
14 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca