![]() Bando de I Cortissimi 2020
Administrator has disabled public posting
Re: Bando de I Cortissimi 2020
Mah... vedremmo! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Bando de I Cortissimi 2020 C'è ancora tempo per lavorare, prima di inviare il corto in maniera ufficiale mandatemi un messaggio privato con il tema che avete scelto, così vediamo se ci sono cose da sistemare.
Re: Bando de I Cortissimi 2020 Ho letto questa sezione solo oggi, l'idea sembra divertente e ormai sono preso abbestia con i librogame!
Re: Bando de I Cortissimi 2020
Lo è! E vedrai a fine concorso, quando gli Autori saranno dati in pasto alle belve!
20 ore 20 minuti e 20 secondi, ovviamente. Scherzi a parte, secondo me in una settimana si può fare un bel lavoro. La scadenza è il 31 gennaio 2020
Un po' di entrambi. Molti nuovi scrittori di librogame sono "nati" su LGL. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Bando de I Cortissimi 2020 Mi sono letto il bando oggi e l'ho trovato molto interessante: complimenti agli Organizzatori! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|