![]() Bando de I Cortissimi 2020Re: Bando de I Cortissimi 2020
Modifiche importanti direi.
La vita è dura per i soldati di ventura.
Administrator has disabled public posting
Re: Bando de I Cortissimi 2020
Sta nel discorso fatto prima con Ggigassi. Inutile creare un ibrido tra un corto e un cortissimo. L'esperimento di quest'anno è uno principalmente: vedere che viene fuori con un concorso di racconti brevissimi. Hanno pensato i giudici, su mia imbeccata, che se dovevamo percorrere questa strada la cosa migliore era farlo fino in fondo e vedere cosa ne veniva fuori.
Cavolinacci! (non ho detto così) quest'anno sarà tosto! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
E' vero, potevamo continuare a chiamarli "I Corti", ma la scelta di fare un'edizione dei "Cortissimi" è nata dopo il successo di partecipazione del concorso FoglioGame. Il 2020 è l'anno che segnerà l'inizio del nuovo decennio e noi abbiamo pensato di ricominciare partendo da un reboot.
il regolamento dice:
Se fai una storia in cui il paese dei VENTIlatori è in guerra contro quello dei VENTUNOlatori, secondo me rispetta il punto 11.1 se la parola VENTI ha un valore all'interno del meccanismo di gioco.
I Cortissimi Venti Venti!
Col ventilatore direi di sì, perché include l'elemento eolico. Sul interVENTI direi di NO.
To serve and correct
Re: Bando de I Cortissimi 2020 Scusate ma una cosa non mi è chiara:
2 pagine max per il regolamento e 6 pagine max per il gioco. Contando che 4000 parole entrano in 6 pagine di testo.
Allora dovete correggere il punto 7. Inoltre si parla di regolamento E INTRODUZIONE, non solo 2 pagine di regolamento. Chiarite anche quello, per favore!
Info Forum
|