Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2021 Corto 23 - Nel nome dell'imperatore
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Assolutamente si, i numeri lo dimostrano, i librogame hanno ripreso in pieno l'ascesa - 17.5%
Ci sarà ancora qualche strascico legato al costo dei materiali, ma il trend è comunque positivo - 19.7%
L'emergenza pandemica è finita, ma la situazione internazionale è complessa e il futuro sarà condizionato da continui alti e bassi - 15.3%
La pandemia tornerà in autunno e con la guerra in Ucraina il settore è destinato a un nuovo stop da cui ripartiranno solo in pochi, i meglio organizzati - 16.1%
È solo un fuoco di paglia. I problemi sono troppi, il settore è destinato a implodere e tornare aglli anni pre-Rinascimento - 15.3%
Ci sono eccessive variabili per lanciarsi in previsioni di qualsiasi tipo - 16.1%

Voti totali: 137

Corto 23 - Nel nome dell'imperatore

Re: Corto 23 - Nel nome dell'imperatore

Due (mondi di) parole sul corto: Un prologo che è una bomba e due righe di regolamento e sono subito nel gioco! Questo corto mi ha preso subito, e l’idea del loop è resa in modo eccezionale. Lo stile di scrittura è molto buono, ho visto con i miei occhi il sergente con la faccia fracassata a ogni loop!

La prima cosa bella: Il finale è meraviglioso. Alla fine è un corto horror, si parla di zombie e gente maciullata, ma il protagonista ha una crescita e devo ammettere che mi ha emozionato.

Un pelo nell’uovo: Ottimo lo stile e le descrizioni delle ID e degli zombi, ma ho faticato a capire dove mi trovavo… inferno? Stesso campo di battaglia dove sono morto?

Mi ricorderò questo corto per… le emozioni della guerra che mi ha trasmesso.

Periodonikes
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
251 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5511
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
149638
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
8413
Ultimo Utente Registrato:
HexErre