Home Forum General Librogame e dintorni BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak

BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak

Nono scontro di questi sedicesimi di finale, vi ricordo che si vota fino alla mattina di giovedì 13 Maggio, per una settimana. Per dubbi o domande vi rimando al thread ufficiale del concorso.
Votate il cattivo più cattivo nel testa a testa tra i due nuovi contendenti!

Match 9, Giovedì 6 Maggio, Risultato Finale:

MAD DOG MICHIGAN - CADAK= 12-0

Dragan (Mad Dog)
Yanez (Mad Dog)
Mornon (Mad Dog)
Maresus (Mad Dog)
Rygar (Mad Dog)
Krenim (Mad Dog)
Fabione (Mad Dog)
Fly (Mad Dog)
Kingfede (Mad Dog)
Prodo (Mad Dog)
SpadadelSole (Mad Dog)
Simone (Mad Dog)




----------------------------------------

-Mad Dog Michigan - GDS 2/3/4 - Terrorista, isterico, vendicativo e (si presume) stupratore.

-Cadak - LS 13/14/16 - Si improvvisa untore, si ricicla come secondino e alla fine tira la calza, non avendo ovviamente letto "L'Altare del Sacrificio", nel quale viene chiaramente spiegato che la resurrezione di Vashna è un'attività assai pericolosa (Bakkarshan docet).

Ultima modifica di: Prodo
Mag-27-10 06:51:05

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak

Ooooh finalmente posso votare... Sfida interessante, io alla fine dico Mad Dog, perché Cadak in tutte le sue manifestazioni riesce a essere sciatto e poco minaccioso.

[spoiler! Ma chi non l'ha letto??] Patetica la scena in cui cerca di far finta di redimersi per fregarci... Non ci sarei mai cascato, neanche a dieci anni![/spoiler! Lo avete letto tanto, no?]

Mad Dog è un cattivo vero, non di quelli "simpatica canaglia". Per questo merita il mio voto.

Ps. in Guerrieri della Strada è degno di menzione anche il cecchino..

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak

ah.. questa volta posso votare..
Cadak è un po ostico, ma mi sembra solo l'ennesimo cattivone della serie LS, perdendo un po di mordente al confronto con demoni, signori delle tenebre e dei del male..
Mad Dog invece la fa da padrone per tutta la serie di guerrieri della strada e rimane certamente piu impresso, come apocalittico e folle brigante di un futuro devastante..

voto MAD DOG

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak

cane pazzo!
ma scherziamo?
questo si che è un vero cattivo!
praticamente è lui che tira le fila per tutta la serie, vive in uno stadio, è un biker, come non ricordare di prenderlo a sportellate?

cadak è solo un gran fastidio, mi sembra un pò lo scienziato pazzo della situazione, mi ha sempre dato l'impressione che lavorasse per la umbrella corp. e che sia il lavoro a sfuggirgli di mano.

no no, cane pazzo tutta la vita, assolutamente!


@dragan
il cecchino è già inserito tra i cattivi smile

voto cane pazzo, mad dog michigan

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak

Yanez ha scritto:

il cecchino è già inserito tra i cattivi

kuku ottimo!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak

Non ho letto guerrieri della strada.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak

Voglio votare anche io: Mad Dog è IL cattivo che non vorreste mai incontrare se dovesse sopravvivere in un futuro post-apocalittico! Ostinatato, brutto, sadico e pazzo!!

VOTO: Mad Dog Michigan

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak

Dragan ha scritto:

Yanez ha scritto:

il cecchino è già inserito tra i cattivi

kuku ottimo!

Il Cecchino, gentili signori, ha un nome e un cognome: Helmut Varken.

Ma veniamo alla sfida di questa settimana!

Mad Dog Michigan non è solo un cattivo, ma un vero è proprio figlio di puttana buona donna! Tanto per cominciare, ancora prima che lo incontrassimo, era un signore del crimine (e già questo basterebbe a rendercelo antipatico). Nei quattro volumi del racconto ci scontriamo varie volte con lui e in ogni occasione dimostra di essere marcio dentro: sevizia Kate, si incavola a mille con i propri sottoposti (sembra di sentirlo mentre sbraita "Idioti! Incompetenti! Devo fare tutto io!"), usa ogni mezzo per prendersi quella che alla fine è una mera soddisfazione personale.
Inoltre il suo odio verso Mark Cal Phoenix ha anche delle radici abbastanza profonde da non essere un "perché sì" e da renderlo quindi un po' più umano.

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Nel primo libro Mad Dog perde il fratello mandato a recuperare Kate; nel secondo si vede ammazzare il socio di affari e gli viene fregata la suddetta Kate sotto il naso; nel terzo vola nel fiume con la macchina, restando orrendamente mutilato.
Cadak è molto più macchiettistico e l'espressione "vorrei ma non posso" gli si adatta perfettamente. Sembra uno di quei cattivi da cartone animato che vengono sconfitti a ogni puntata e, mentre fuggono, si mettono in posa agitando il pugno e urlando "Tornerò!".
A volte, poi, scade nel ridicolo involontario. Come quando in LS16 usa uno Zavaghar come ultimo mostro da mandare contro di noi.
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Ma, dico io, con tutte le creature mostruose che possono esistere nel Magnamund, deve usare proprio un criceto di mezza tonnellata?
Il mio voto va quindi a MAD DOG MICHIGAN!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak

Senza dubbio Mad Dog, davvero un cattivo con i controfiocchi e si sente la sua presenza per tutta la durata dei libri.
Cadak invece mi lascia un po' inerte, assomiglia a David Carradine, ma a parte questo appare, lancia qualche impropero, scaglia il bestione di turno contro LS e se la batte con la coda tra le gambe.

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak

Mi sarebbe piaciuto vedere un po' più di lotta in questo scontro che reputavo abbastanza interessante, e invece...
Cosa dire di Cadak? Tutto quello che fa ha come obiettivo il male. Non si può certo dire che non sia cattivo. Il problema, però, è che mi ricorda tanto lo Skeletor di He-Man: tutte le volte se ne tornava con un nuovo stratagemma e tutte le volte veniva solennemente trombato.
Mad Dog Michigan è un cattivo più 'reale', dunque personalmente lo 'sento' di più. Oltre a essere un 'cattivo' almeno equivalente a Cadak, ha dalla sua uno spessore ed un carisma molto superiori, e per un lettore del XXI secolo viene spontaneo 'odiarlo' di più rispetto al canuto stregone.
Voto quindi anch'io Rick Steiner...Ehm, volevo dire, Mad Dog Michigan.

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153517
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca