Ma i corti 2023?Re: Ma i corti 2023?Credo che le caramelle non siano buone esche per la pesca all'organizzatore... "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: Ma i corti 2023?Forse arrivo un po' tardi, ma in cosa consisterebbe il ruolo di giurato, e che mole di lavoro comporta? Perché sono curiosa di vedere come funziona un concorso dietro le quinte, ma vorrei essere sicura di avere il giusto tempo da dedicargli... anche se questo significherebbe non poter partecipare al totoautori
Re: Ma i corti 2023?
mah, alla fine non comporta nemmeno tanto tempo.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
concordo con DJ, ma devi avere in mente che ci vuole una terna che sappia lavorare bene in team per ottenere un risultato migliore (ringrazio Naar per essere stato in un'ottima Terna quell'anno). Inoltre, ogni osservazione o critica degli utenti deve essere presa con serietà e diplomazia, per evitare i flame.
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
questa mi sembra esattamente una cosa che potrebbe stare in un curriculum, ahahah
effettivamente, visto e considerato che tutto quello che hai elencato accade in dei mesi, sembrerebbe fattibile.
Re: Ma i corti 2023? Potrei candidarmi anche io, per ridare al concorso un po' di quello che mi ha dato. Però a patto che uno dei giurati sia uno della vecchia guardia, far guidare la barca a tre novellini mi sembra il modo migliore per farla affondare!
Diamo al popolo quello che vuole!
Buono, buono... Faccio la gazzetta, mica il giurato XD
Info Forum
|