![]() Sesto MisteroRe: Sesto Mistero
hai perfettamente ragione, tra l'altro proprio non m'ha sfiorato l'assurdità di un carrozziere cieco
avevo gia fatto questa domanda, la risposta è no
Administrator has disabled public posting
Re: Sesto Mistero
Pensa che invece io l'ho letta, e vi ho risposto, con la massima serietà. Questo è il segno di come ormai io sia perdutamente e irreparabilmente scemo.
- NO, Altrimenti, visto l'andazzo di questi indovinelli, lo avrebbe ammazzato.
Re: Sesto Mistero E con queste domande di FABIONEDELTA, a mio avviso, avete davvero tutti gli elementi per fare la ricostruzione corretta:
- SI
Re: Sesto Mistero 1) il carrozziere ha ricevuto una comunicazione da parte di qualcuno che egli credeva essere il cliente (o un suo intermediario) che lo ha indotto a cambiare il colore da rosso a nero?
Re: Sesto MisteroIl cliente ha chiesto la colorazione della macchina senza mai dire "rosso", ma facendolo capire con una perifrasi; il carrozziere burino e ignorante ha però inteso male e (nella più assoluta buona fede) ha dipinto la macchina di nero. Ergo, viene corcato di botte. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Sesto Mistero Avevo detto che potevate fare una ricostruzione non delle altre domande.
- NO
E fallisce miseramente.
- NO, come già detto carrozziere e cliente parlano la stessa lingua.
Re: Sesto Mistero cioe' quindi ora via libera ai tentativi, un turno a ciascuno?
Info Forum
|