Pagina:
1
LibroGalaxy — scrivere, pubblicare e leggere librogame dal browserLibroGalaxy — scrivere, pubblicare e leggere librogame dal browser Ciao a tutti,
Tutto questo senza installare nulla — semplicemente salvando la pagina nella home del telefono diventa una vera webapp (PWA). Ho scritto due librogame demo per testarne il funzionamento, disponibili anche in modalità esempio per gli autori che vogliono vedere come vengono configurate scelte, inventari e combattimenti. Mi piacerebbe avere un vostro parere — sia come lettori che come eventuali autori. Sto anche pensando di aggiungere nuove modalità combat — avete suggerimenti su questo o altri aspetti che potrebbero essere interessanti? Ciao! Diabolikko
Administrator has disabled public posting
Re: LibroGalaxy — scrivere, pubblicare e leggere librogame dal browser Benvenuto diabolikko, il feedback che mi consiglio di darti è contattare chi era dietro il progetto Infinity Mundi, così da farti spiegare il perché secondo loro sia fallito. Era un progetto pressoché identico al tuo, con la differenza di appoggiarsi al Playstore/Appstore invece del marketplace dedicato.
Administrator has disabled public posting
Pagina:
1
Info Forum
|