Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2011 CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

ragazzi per ravvivare e forse rimpolpare il numero di raccconti partecipanti ho deciso di parlare del concorso I CORTI stasera in radio col mio socio su Radio Sanremo in uno dei "parlati" della trasmissione. Magari non porterà nuovi iscritti ma è comunque un po' di pubblicità "A GRATIS" smile
chi volesse ascoltarlo può farlo con lo streaming (a meno che non abitiate nel ponente ligure, pure sui 93.60 fm) da www.radiosanremo.it dalle 22.00 in poi!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

grande! ho ascoltato il tuo precedente intervento! aspetterò anche questo questa sera dato che son costretto a restare in casa a causa di malattia. smile2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

AVVISO AI NAVIGANTI! Il Signore Indiscusso di questo Sito, il sottoscritto ovviamente (Prodo è un mio sottoposto), ha deciso di offrire al vincitore un piccolo premio "librogamistico". Trattasi dei 2 volumi Lupo Solitario - Oberon edizione Euroclub. Molti di voi li avranno già, altri no, ma spero che cmq  possa essere un ulteriore incentivo a realizzare racconti che, per così dirla alla maniera oxfordiana, "rompino il culo"!!!
Producete amici!

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

Ottima iniziativa, caro Aldo. Peccato che i termini per "produrre" scadano tra due giorni.
La tua lodevole iniziativa avrebbe senz'altro colto nel segno se il premio extra fosse stato comunicato in apertura dei lavori o, comunque, quando c'era tempo materiale perchè questo incoraggiamento potesse dare dei frutti.

La mia non è una critica ma penso che sarebbe meglio tenere in serbo questo (prestigioso e ambito) premio per la prossima edizione de i Corti oppure per qualche altro evento / iniziativa / sfida lanciata da LGL prossimamente.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2219 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

A meno che la generosa offerta coincida anche con l'annuncio di una proroga sulla scadenza dei termini di consegna...
In questo caso, la mossa sarebbe molto sensata e in pieno tempismo nel rilanciare gli entusiasmi.  smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

Ald ha scritto:

AVVISO AI NAVIGANTI! Il Signore Indiscusso di questo Sito, il sottoscritto ovviamente (Prodo è un mio sottoposto), ha deciso di offrire al vincitore un piccolo premio "librogamistico". Trattasi dei 2 volumi Lupo Solitario - Oberon edizione Euroclub. Molti di voi li avranno già, altri no, ma spero che cmq  possa essere un ulteriore incentivo a realizzare racconti che, per così dirla alla maniera oxfordiana, "rompino il culo"!!!
Producete amici!

E se rassegno le dimissioni dalla giuria e partecipo come concorrente al volo ?  bigsmile2

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

gpet74 ha scritto:

La tua lodevole iniziativa avrebbe senz'altro colto nel segno se il premio extra fosse stato comunicato in apertura dei lavori o, comunque, quando c'era tempo materiale perchè questo incoraggiamento potesse dare dei frutti.

non te preoccupà, te..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

kingfede ha scritto:

Non si può posticipare il termine lunedì: o ci viene fatto sapere qualche giorno prima oppure meglio evitare, perché credo che molti di quelli che non pensano di fare in tempo stiano languendo nel dolce far niente (o far poco)...

Ad oggi non è prevista alcuna proroga sui tempi di consegna.

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

Senza polemizzare con chi chiede un rinvio (caspita, anche a me piacerebbero ci fossero 3 racconti in più!), spezzerei una lancia per chi ha fatto i conti con la scadenza già a dicembre e in un qualche modo ha messo assieme un qualcosa che sia simile a un racconto.

gpet74 ha scritto:

La mia non è una critica ma penso che sarebbe meglio tenere in serbo questo (prestigioso e ambito) premio per la prossima edizione de i Corti

Magari qualcuno dei partecipanti già ci sta facendo la bocca... smile2

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

ma non scadeva il 15 marzo il termine? 4 ricchi giorni, 10 paragrafi al giorno! Forza forza!!!
(e poi nessuno ha detto che ci sono pochi racconti iscritti...secondo me non c'è mancanza di materiale)

edit: qualcuno ha sentito la trasmissione? Yanez...

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Rispondi

Scrivi un messaggio e invia
Dimensione  [+] [-]
 Caratteri
captcha
Opzioni

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
40
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark