![]() CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Io ve lo dico, io i volumi del Concorso non li prenderei... verrebbero a costare una cifra non indifferente (sono 400 pagine l'uno), e francamente mi ritroverei dei volumazzi assurdi solo per avere tre racconti il primo anno, e quattro il secondo anno.
@jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Il primo libro de I Corti è di 356 pagine. Quindi, a occhio e croce, il singolo volume per un ordinazione di 10 volumi, verrebbe una 20ina di euro.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneTra le modifiche annunciate, io ricordo solo il sommario da aggiungere. @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Mumble mumble, sta' a vedere che i voti vengono ritardati di altre 24h, così sono giusto in tempo per la notizia di domenica mattina... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Quel ch'è fatto è fatto! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione non vedo l'ora di poter recriminare...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Non è quanti punti si danno ma come! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Info Forum
|