Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2011 CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

Jegriva ha scritto:

Icedlake ha scritto:

Ok, mi sembra il caso di puntualizzare la situazione.
Darei la precedenza ad Ego. Anche secondo me ha ottime potenzialità per fare da giudice. Nel caso lui dovesse rifiutare allora accetterò felicemente il nobile incarico, sempre che non vi siano contestazioni a riguardo.
No vi fate ingannare però: se dovessi essere io il giudice, affronterò con serietà l'impegno. Certo, sarei incazzato come una iena per la vostra bastardata, dato che mi costringerete a lavorare come uno schiavo, ma poco conta  wink .
Attendo il responso.

fixed wink

lol  lol  lol  lol

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

Seven, Ego ti ha fatto sapere qualcosa?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

per trasparenza l'ho solo invitato a venire sul topic a darci una risposta.
Ho mandato il PM ma poco dopo non era piu' on-line, puo' essere che ancora non lo abbia letto...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

Ok, sono passati 2 giorni ed Ego è intervenuto in vari thread del forum a più riprese, inserendo commenti anche dettagliati, ma non in questo, quindi presumo che abbia letto il PM, ma non abbia voglia/tempo/possbilitàdi fare il giudice.

Per correttezza attenderò fino al 26 Dicembre, per consentire anche a chi si collega poco, perché lavora, di sfruttare i giorni di festa per avere il tempo di dire la sua: se non ci saranno altre adesioni o candidature su cui discutere i giudici di quest'anno saranno Apologeta, Dirk e Icedlake.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

Ah, ma state ancoa discutendo di me come giudice? neutral E mi controllate quando mi loggo? mad Ma neanche la CIA...

Comunque, no. Ho già visto in passato più volte, che finché siamo in discussioni "neutre" sono il grande esperto rispettato e lodato. Poi si arriva alle votazioni, e le mie sono le più discusse/criticate e in qualche modo scatenano sempre dibattiti e risse. Inoltre, non avrei proprio il tempo di partecipare alla stesura del regolamento.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

EGO ha scritto:

Ah, ma state ancoa discutendo di me come giudice?

Ovvio, se non rispondi... Come facciamo a sapere se vuoi farlo o no?

EGO ha scritto:

E mi controllate quando mi loggo?

No, semplicemente stiamo parlando sul thread di Realtà Virtuale da 2 giorni, e visto che lì hai risposto dettagliatamente con post lunghi più volte e qui non avevi risposto affatto, ho dedotto che non ti interessava ricoprire il ruolo di giudice, deduzione che si è rivelata esatta.

Ribadisco, per eventuali altre candidature aspetterò fino al 26, dopo di che i giudici diventeranno ufficialmente Apologeta, Dirk e Icedlake.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

Strano, avrei giurato che Ego non avrebbe perso l'occasione di fare il giudice, finalmente per potersi vendic dimostrare la propria grande competenza in materia.  smile

ma forse ha rifiutato perche' pensa di partecipare anche questo anno...  teach

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

Forse mi ricordo male, ma mi sembra proprio che Ego abbia sempre detto che il giudice non lo volesse fare (almeno da quando ci sono io)

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

Se posso intervenire sulle regole credo di parlare a nome di molti se chiedo di abbassare il numero di pagine A4 disponibili di un 15-20% per scrivere i racconti.

I miei muscoli oculari ancora si intorpdiscono se ripenso a certi papiri....

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione

E intitoliamo il concorso "I Cortissimi di LGL" smile

Diciamo che nessuno, o quasi, ha mai usato tutte le pagine disponibili. E diciamo anche che in diversi casi lo spazio è stato usato male (vedi Faro d'argento o il mio L'albero di fuoco). Ma non vorrei ridurre tutto all'Invasione degli Ultracorti. Racconti fatti solo di paragrafi "un morso e via" perdono la loro natura di racconti, e diventano avventure grafiche primi anni Ottanta. Certo, per chi è avvezzo a proporre un true path fatto di enigmi pensati per tenerti bloccato mezz'ora o mezza giornata su un singolo paragrafo (ciao Apologeta!), accorciare il limite massimo non dà alcun problema. Idem per i racconti-burla come Io sto in crisi.

Piuttosto, propongo questo: vedete qual è stato il numero massimo di pagine A4 usato nelle due precedenti edizioni, ed usatelo come limite massimo per la prossima edizione. Così ridurremo il massimale, senza però avere racconti più lunghi dei più lunghi letti finora. State sicuri che se la coperta si accorcia, si accorcia anche l'ambizione di mettere i piedi al limite della coperta, e la lunghezza media si ridurrà.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
40
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark