CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Questa è una svalutazione del concorso: si sa che i facoceri sono un argomento qualunquista e abusato, inserito solo per abbassare la qualità critica delle opere!
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Parlando seriamente, io avrei una mezza idea di proporre un racconto fuori concorso (la versioned a 80 paragrafi del mio Beowulf); si potrebbe raffinare il regolamento su questo punto?
@jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Parlo a titolo superpersonale, senza aver sentito gli altri Soloni.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Anch'io arriccio un pò il naso all'idea, a dire la verità. In primo luogo credo che, più che allentare la tensione, spezzi il ritmo dei votanti. Parlo a titolo personale; l'anno scorso non vedevo l'ora che arrivasse l'uscita del corto seguente per spulciarmelo a dovere ed infilare il mio sadico voto.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Questa potrebbe essere la soluzione migliore. Aspettiamo il parere del terzo giudice. @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Per la precisione: il "fuori concorso" e' previsto solo in due situazioni:
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Si, anche io ho qualche perplessità su racconti extra-concorso. Nello svolgimento della gara credo debbano confrontarsi racconti confrontabili e omogenei.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Io credevo che fosse invece un po' come ai festival del cinema, dove proiettano anche film non in concorso, a solo scopo di "vetrina". @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizionescusa jeg, ma questa tua versione perchè non sistemarla come un libronostro e pubblicarla a parte? sarebbe maggiormente valorizzato e lo si potrebbe leggere in ogni momento... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Info Forum
|