![]() I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)
Vero, ma vorrei vedere quanti lo fanno veramente. A questo punto, allora perché non mantenerli segreti direttamente sino alla fine, per evitare qualunque tentazione?
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) C'è qualche magagnetta e personalmente non ho apprezzato il regolamento e il peso un po' eccessivo sinceramente avrei preferito qualcosa di più leggero come
Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)
scusa, ma inizio ad essere basito. Se avessi apprezzato il regolamento, e non ci fossero state magagnette, e il Corto fosse stato un po' più leggero, che voto avresti dato? "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)Mah… va beh, mi esento da qualsiasi altra osservazione ai voti altrui, se no non finiamo più, ma sono d'accordo col Saggio o lui con me (in ordine temporale): non vedo che male ci sia a discutere dei metri di valutazione assegnati. E soprattutto perché non si debba giustificare il voto, come si pretende almeno un minimo per le ID. Che vi devo dire? Sicuramente, il prossimo anno proporrò che i voti vengano tratti da una media in base a criteri soggettivi E tecnici, proprio come per i videogiochi: narrativa, giocabilità, ecc. ecc. A head full of dreams
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) secondo me vi fate troppi problemi se è un concorso e bisogna dare dei voti ognuno può dare il voto che vuole che sia un 3 o un 26 che importanza ha?ognuno la pensa come vuole o no?io non partecipo alle votazioni pure per questo motivo:
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) Alla fiera del libro internazionale di bologna vedo nel concorso illustratori passare alle volte delle robe fatte in maniera che ritengo oscena, ma presuppongo che se la giuria non è corrotta ma onesta abbia i suoi parametri di giudizio.
Anche a me. Ma allora perché non farlo solo dopo che tutti hanno votato?
Secondo me sarebbe la scelta migliore: proporre una griglia in cui inserire (magari con voti solo interi da 1 a 5, in cui il singolo giurato ha la possibilità di sbilanciare di meno) il voto sui singoli parametri, al max 4 o 5, precedentemente individuati dai giurati. Fino ad allora, però, mi sento libero di dare i voti che voglio e come voglio, anche perché tra l'altro credo di avere sempre abbondantemente argomentato le mie prese di posizione.
Dieci magna cum laude.
3) la forma discutibile secondo me non inficia la sostanza Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Info Forum
|