I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di AquisgranaRe: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana
La mia impressione è che renderebbe meglio. Da una parte lo trovo molto intrigante e ingegnoso, dall'altra, da solo e da uno schermo di pc, non mi è venuto nemmeno voglia di provarlo. Siamo tutti d'accordo che il librogame non sia qualcosa di rigidamente definibile, ma qui siamo decisamente oltre, a mio modo di vedere.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana Grazie per avermi ricordato il nome di quel gioco. Ma si, io ho buttato li una opinione estemporanea.
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana Il titolo del corto è accattivante e lascia immaginare una bella indagine storica. Non nascondo quindi la mia delusione nell'essermi reso conto che invece si tratta di un gioco di carte adattato a un racconto-game.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana Bello e difficile.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di AquisgranaEh no eh! Qua mi permetto di dissentire... insomma... adesso lasciamo che siano le idiosincrasie di seven_legion a dettar legge? Mah... forse però ne ha il diritto, essendo co-creatore del concorso stesso...
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana Eh, cara Aloona, mi vergogno un po' ma c'e' poco da fare...
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di AquisgranaInsomma: tutto quel che tocca seven diventa "fuori concorso", una sorta di Re Mida surreale...
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana Boh...
Info Forum
|