![]() I Corti di LGL 2017 - Bando ufficialeRe: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Io ho mandato ieri sera da account Libero ma ancora nessuna notifica di ricezione
Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficialeScusate, che mi potete dire sulla sillabazione? Nel proforma scaricabile non riesco ad attivarla. Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Boh, ancora nada.
Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale @Ggigassi, non abbiamo gli spinotti connessi in rete 24 ore direttamente nel collo. Dacci un attimo! Visto stasera e spedita ricevuta di ritorno...ehm, conferma ricezione.
A head full of dreams Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale Grazie, pensavo fosse una mail che partiva automatica.
Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale Io non ho avuto problemi.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione. Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Dev'essere un problema del mio Word. Infatti con Openoffice me lo fa sillabare senza problemi. Per altre domande a rischio "spoiler" del mio racconto come devo fare? Mandare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ? Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Prenditela con Aloona che non è venuta a fermarmi in tempo... "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Info Forum
|