Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2017 I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale

Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale

Maschera tolta.
Per gli affezionati ai vecchi avatar, non dimenticate di premere il tasto F5 per l'aggiornamento a schermo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale

Adriano ha scritto:

Yaztromo ha scritto:

Io non ho avuto problemi.
Secondo me e' tutta colpa di Adriano e delle sue manie di sposarsi...

Prenditela con Aloona che non è venuta a fermarmi in tempo...

OOOOOOOH! Finito tutti quanti??
Ho smesso di tentare di salvare la gente da sé stessa anni fa. Ma se proprio insisti, ti aspetto al varco al prossimo matrimonio per farti il pezzaccio. Ricorda che t'ho QUASI perdonato solo perché i confetti erano buoni, ma so' pure finiti e ci metto un attimo a cambia' idea! angry


Tornando a noi: immaginavo che fosse un problema della versione, spero abbia risolto. Altrimenti, provo a mandarti un file DOC. compatibile con le vecchie versioni, non so se aiuti anche per Open Office. Mal che vada, ragazzi... ma provare a impostarselo da soli con le specifiche date, no?  smile

"Giggi", tranquillo, sei... giustificato anche tu. Ah ah ah.
Tranquillo anche sul corto è stato ricevuto e verrà letto: non ci permetteremmo mai di cestinarlo senza neanche un'occhiatina, suvvia.



bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale

Scusate, ho una curiosità: dopo quanti giorni senza ricevere conferma di avvenuta ricezione del Corto è lecito immaginare che ci siano stati problemi nella trasmissione e quindi rimandarlo (magari da un'altra casella di posta anche se la mail risulta inviata nella relativa cartella)?

E' una domanda così, senza nessuna ragione particolare, mi metto solo nei panni di uno che magari ha mandato un elaborato diciamo il 24 novembre alle 20:28, mettiamo caso da Libero.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2801 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale

GGigassi ha scritto:

Scusate, ho una curiosità: dopo quanti giorni senza ricevere conferma di avvenuta ricezione del Corto è lecito immaginare che ci siano stati problemi nella trasmissione e quindi rimandarlo (magari da un'altra casella di posta anche se la mail risulta inviata nella relativa cartella)?

E' una domanda così, senza nessuna ragione particolare, mi metto solo nei panni di uno che magari ha mandato un elaborato diciamo il 24 novembre alle 20:28, mettiamo caso da Libero.

hmm

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2801 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale

smile2

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale

GGigassi ha scritto:


hmm

Nessuno risponde a questo poveraccio?  bigsmile bigsmile (comunque la risposta pare scontata: non c'è garanzia di ricevere alcun tipo di conferma, evidentemente, sebbene sono certo che alla fine il tuo corto sarà in lizza assieme agli altri! In ogni caso un'email correttamente inviata, ossia dalla quale non hai ottenuto alcun messaggio di errore in fase di invio, giunge di certo a destinazione... questo non garantisce che sia stata letta ma ti tutela comunque in caso di problemi futuri)

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale

Abbiamo già confermato a GGigassi.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale

Ragazzi, vi dovete DA calmare! =_=
Leggiamo tutto, ma a volte abbiamo impegni in contemporanea e, se non ci avvisate dell'invio, può passare qualche giorno da che ci accorgiamo. Ho avuto, personalmente, una brutta settimana.
Per sicurezza, fatelo qui.
Comunque, tutto a posto, letto, risposto e materiale in esame.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale

Se un autore dovesse presentare in concorso un Corto che era venuto troppo lungo e quindi ha necessitato di essere sfoltito per rientrare nei parametri del bando, poi (cioé finito il concorso) può venire presentato il Corto nella sua versione integrale?

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2801 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale

Direi che non c'e' nulla che ti vieta di postare sul forum una versione "estesa" del tuo corto, a concorso terminato!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Messaggi di questa settimana:
50
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill