![]() I Corti di LGL 2017 - Bando ufficialeRe: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale Fatti prestare la frusta da Aloona... Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
...secondo me e' sempre lui stesso, che ormai vive personalita' dissociate, tra necessita' di finire il corto e voglia di andarsene al cinema!
Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Basta che paghi... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione. Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
... poi ci inviterà in un club, di notte, per prenderci tutti a mazzate! ![]() Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
L'ho venduta in cambio di un saio. Ora la mia vita è molto diversa.
A head full of dreams Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Cosa è questo forum?
Non lo fare, non ne vale la pena! Non hai idea di quanti amici io abbia perso cercando dei beta-tester. In realtà ne ho persi pochissimi, perché erano pochi già all'inizio.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!" Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale Amici, mancano 11 giorni alla scadenza del Bando.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... RispondiInfo Forum
|