![]() I Corti di LGL 2017 - Bando ufficialeRe: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale Nota di servizio.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Siete pur sempre in Italia, che vi aspettavate? Io, invece, modello di teutonica efficienza, ho consegnato ben undici ore prima della scadenza. Tanta roba, eh.
Ma quindi il concorso inizierà comunque venerdì 20 p.v. o slitterà di una settimana? "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!" Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficialeEscludo che si possa coninciare il 20 gennaio. Molto dipenderà da queste ultime ore e dal numero di corti consegnati Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Tra l'altro non sarebbe possibile a prescindere: mi sono ricordato ora che fino al 22 p.v. è possibile inviare correzioni.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!" Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale Urgente!
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
quando mai.
Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale I problemi al server sembrano risolti.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... RispondiInfo Forum
|