![]() I Corti di LGL 2017 - Bando ufficialeRe: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale Secondo me Apologeta hai frainteso: ci si impegna nel senso "il sito non pubblicherà il tuo racconto da altre parti senza che tu dia il permesso" e non come dici tu "non puoi pubblicare il tuo racconto da altre parti senza permesso"
Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale La regina salvi la terna! finalmente un bando dove viene dato dignità anche a opere interattive illustrate! anche il tema è originale , bravissimi !ma nel punto dei temi è giusto la scoperta dell'Europa? non è America?se si che intendente per scoperta dell'Europa?
Il poeta costruisce castelli in aria; Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Da quello che ho capito io, nel thread pubblico si inserisce il giudizio, tramite PM invece si invia solo il voto numerico.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Apologeta, rileggi bene. Chi vieta nulla è quale esclusiva? C'è scritto che se ne vieta diffusione in altri canali SENZA autorizzazione dell'autore. Chiamami tutela per voi da gente che si rivende cose altrui in via clandestina. Tra l'altro, se non erro, questa regola l'abbiamo mantenuta da precedenti bandi.
A head full of dreams Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Mi hai fatto un pippone di 16 pagine su come usare le virgole "La gramatica è tutto ciò che conta" Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale Passo a rispondere alle prime domande/commenti.
E' stato un tema ampiamente dibattuto tra noi tre, sul quale alla fine abbiamo trovato l'unanimità.
Novità di quest'anno (che rappresenta l'ufficializzazione della prassi...).
Il Giudizio va nel thread, mentre il voto va inviato via Messaggio Personale.
Questo punto è stato concordato con l'amministrazione di LGL per tutelare gli autori dall'utilizzo non autorizzato delle proprie opere.
Per quanto riguarda i voti, si è discusso nella passata edizione del perché. Sostanzialmente abbiamo voluto evitare i cecchini che sparano dei voti bassi per penallizare un Corto rispetto che un altro. Ma qua parliamo un po' del sesso degli angeli. Se un Corto prende 1, 2 o 3, non fa molta differenza con un 4.
Furbacchione! La Scoperta dell'Europa è il tema, non pensare che non ci rileggiamo il bando per bene prima di pubblicarlo.
Corretto! Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale Lungi da me fare polemiche sul nuovo bando. Lunga vita a BAH!
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
1) Stai pensando ad una Zip-Bomb anche tu?
"La gramatica è tutto ciò che conta" Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
stesso dubbio mio, forse si intende la prima presenza dei celti e greci nel III sec a.C. Il poeta costruisce castelli in aria; Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Ora mi fai pensare alla scoperta dell'America. La data convenzionalmente stabilita è il 1492, allorché Cristoforo Colombo avvistò le coste di San Salvador (Guanahani) ma sono pronto a scommettere la casa che già da secoli l'America fosse conosciuta alle popolazioni del continente americano.
"La gramatica è tutto ciò che conta" RispondiInfo Forum
|