![]() I Corti di LGL 2017 - Bando ufficialeRe: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale Wow! Che bel bando quest'anno! Non ho nulla da eccepire tranne due cosette, ma al contrario ho molto da elogiare... tutto, direi! Le due cosette sopracitate sono:
Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Bravo ragazzo, tu sì che hai imparato come dare un boost al tuo corto in classifica.
La scelta l'abbiamo già precisata: abbiamo voluto semplificare la vita agli autori (e a noi), che, se da un lato potrebbero avere lo svantaggio del concentrare lo scritto, dall'altro potranno concentrarsi meglio sul tema, senza perdere il sangue a contare continuamente battute e correggere e ritoccare. I più bravi e saggi, confidiamo, sapranno gestirsela bene.
Ohibò, ma perché è l'ultima uscita, che domande! Che ci mettiamo a dare i volumi vecchi? Ma guarda questo, per chi ci ha preso. Magari pensa pure che le medaglie le abbiamo riciclate da qualche vecchia gara sportiva del liceo, mo'...
A head full of dreams Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Final, temo di non avere capito la domanda. Posso chiederti di riformularla? Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale Parto già malissimo! Se già le domande non si capiscono, figuriamoci il corto
Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale Final, in linea di principio pubblichiamo tutto ciò che ci permetta di rispettare il bando e il regolamento di LGL.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... RispondiInfo Forum
|