![]() I Corti di LGL 2017 - Bando ufficialeRe: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale "Salve, vorrei far sapere al mio pubblico che apprezzo molto i loro commenti e firmerò autografi presso il mio camerino a fine concorso"
A head full of dreams Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale Ho letto il bando e le successive precisazioni.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!" Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficialeA me sembra un ottimo bando, forse il migliore degli ultimi anni, la limitazione delle parole é superficiale con pagine, testo e linee ben definite, se un autore fa un "muro" di parole verrà valutato inoltre si dimentica che questa è una competizione fra amici e l' unica vittoria e dare vitalità alla nostra passione Il poeta costruisce castelli in aria; Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Se posso, invece, le pagine sono rimaste le stesse (si è passati da 5 + 45 a 10 + 40, ma adesso il prologo/le appendici e l'epilogo sono nelle 10 pagine e non nelle 45) anzi c'è più libertà: puoi scegliere se fare un corto game con 8 pagine di regolamento o un corto libro con un grande prologo ed epilogo, senza regolamento; per cui si è rivelata una scelta azzeccata.
Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale Ovviamente, scherzo. L'aspetto principale è stata la comodità, ma certo che si è liberi di scegliere quante pagine dedicare a cosa, in questo modo e ci piaceva l'idea di vedere come avrebbero saputo gestirsela gli autori.
A head full of dreams Info Forum
|