![]() Gazzetta dei Corti 2017 - Thread UfficialeRe: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale Adriano grandissimo!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale io invece preferisco sempre “Tratto da una storia vera”... la faccenda dell'editore che inventa una macchina del tempo per usarla in modo cosi' idiota e meschino mi ha fatto spanciare di risate!
Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale Tanta è la vostra gioia, tanta è la vostra felicità, che probabilmente il prossimo numero della Gazzetta avrà una pagina in meno, causa un esperimento sociale di pubblica utilità. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale Visto che questo mi sembra il thread più frequentato approfitto per mettere qui una
Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale
Gazzettato!
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale Ho ripsosto anche io a Ggigassi via PM ma ripeto qui nel caso interessase ad altri:
Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale CONCORSO “RECENSIONI” - AGGIORNAMENTO
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Info Forum
|