Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2017 Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

Adriano ha scritto:


La mia lavatrice Samsung è esplosa. Da cosa può essere dipeso?
Accertati di non aver inserito benzina o altri liquidi infiammabili prima dell’ultimo lavaggio. Se così fosse, ti conviene passare al modello Indesit IWUD 41051 C ECO EU.

E poi, finalmente, col modello Indesit IWUD 41051 C ECO EU posso tranquillamente usare benzina e altri liquidi infiammabili?
Sono stufa di cambiare lavatrice e casa ogni volta!  angry

Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)

Lunargento
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
100 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

Pero' il bucato ti viene perrr-fet-to!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

Si, confermo che il modello Indesit IWUD 41051 C ECO EU può supportare benzina, diesel (in particolare il Blu Diesel + della Agip-Eni, che aiuta a tenere puliti i filtri della lavatrice) e alcool.
Studi scientifici dimostrano inoltre che con questo elettrodomestico si ottiene un ottimo bucato anche utilizzando Propoli, olio di ricino e acetone (non tutti e tre contemporaneamente, però, sennò il bucato viene completamente nero).

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

ragazzi incredibile colpaccio!  i nostri hacker sono riusciti anche questa volta ad entrare nel pc dei nostri giudici ! ( la password era difficile.. "123456789" )
Cosa hanno trovato?? il messaggio dei giudici a Monpracem con  il motivo del fuori concorso Berserkr! ecco a voi per gli amici della gazzetta!

"  Santissimo Savonarola..hem Monpracem! Quanto ci piaci a noi tre! vogliamo dirti che il tuo incredibile corto ..hem..dai diglielo tu....si ma non scrivere tutto quello che diciamo sciocco! ok ok ferma con quella frusta...mo..mo glielo dico...dicevo..ahi!!FERMATI PER DIO! .....dicevo che te lo spiega uno di noi giudici ma che vuol rimanere anonimo...vai:  Aòòòòòòòò!!!! ALLIMORTACCC ...a ragazzinooo è rotto de vince tutti i corti!!!mòòò non partecipi perchè io so io e voi non siete un caxx, quindi a bellooo fatte da parte popo...ma nvedi sti pischelli che vincono sempre e nun fà giocà nessuno ...OSTEEEEE porta il VINOOOOOOH tanto paga adrianooooo"
Firmato i BHA

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

Adriano ha scritto:

Studi scientifici dimostrano inoltre che con questo elettrodomestico si ottiene un ottimo bucato anche utilizzando Propoli, olio di ricino e acetone (non tutti e tre contemporaneamente, però, sennò il bucato viene completamente nero).

Perrr-fett-to per i capi neri!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

Adriano ha scritto:


Gli scavapatate vibranti vanno montati alla presa di forza dietro il motocoltivatore. Hanno un coltre che passa sotto le file, la terra e le patate passano sopra il setaccio vibrante, la terra scende e le patate rimangono sul campo. Vengono prodotti dalla Spedo, nuovi costano circa 1400 €, usati si trovano sui 500-600 €.

Aspetta, aspetta... mi stai dicendo che quello che me ne ha venduto uno lo scorso mese mi ha dato una gran fregatura?? Non era così che mi aveva detto di usarlo... sad

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

Aloona ha scritto:

Adriano ha scritto:


Gli scavapatate vibranti vanno montati alla presa di forza dietro il motocoltivatore. Hanno un coltre che passa sotto le file, la terra e le patate passano sopra il setaccio vibrante, la terra scende e le patate rimangono sul campo. Vengono prodotti dalla Spedo, nuovi costano circa 1400 €, usati si trovano sui 500-600 €.

Aspetta, aspetta... mi stai dicendo che quello che me ne ha venduto uno lo scorso mese mi ha dato una gran fregatura?? Non era così che mi aveva detto di usarlo... sad

Ho quasi paura a chiederti quali indicazioni ti ha dato questo tizio... rolleyes

kagliostro ha scritto:

ragazzi incredibile colpaccio!  i nostri hacker sono riusciti anche questa volta ad entrare nel pc dei nostri giudici ! ( la password era difficile.. "123456789" )
Cosa hanno trovato?? il messaggio dei giudici a Monpracem con  il motivo del fuori concorso Berserkr! ecco a voi per gli amici della gazzetta!

"  Santissimo Savonarola..hem Monpracem! Quanto ci piaci a noi tre! vogliamo dirti che il tuo incredibile corto ..hem..dai diglielo tu....si ma non scrivere tutto quello che diciamo sciocco! ok ok ferma con quella frusta...mo..mo glielo dico...dicevo..ahi!!FERMATI PER DIO! .....dicevo che te lo spiega uno di noi giudici ma che vuol rimanere anonimo...vai:  Aòòòòòòòò!!!! ALLIMORTACCC ...a ragazzinooo è rotto de vince tutti i corti!!!mòòò non partecipi perchè io so io e voi non siete un caxx, quindi a bellooo fatte da parte popo...ma nvedi sti pischelli che vincono sempre e nun fà giocà nessuno ...OSTEEEEE porta il VINOOOOOOH tanto paga adrianooooo"
Firmato i BHA

Grande!  applauso
Puoi chiedere agli hacker se riescono a recuperare anche il video di quella scena?

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

Per i video di questo tipo si paga, bello. A seconda della versione: c'è in originale romano oppure ri-doppiato in italiano e inglese con sottotitoli. Per la versione inglese ci siamo avvalsi della voce di Sasha Grey e quella si sa che non guarda in faccia nessuno...

Adriano ha scritto:

Ho quasi paura a chiederti quali indicazioni ti ha dato questo tizio... rolleyes

Ora che ci penso. ti somigliava parecchio, solo che aveva i capelli bion...

... Adriano?? Sai niente della parrucca che alla fine del mandato dovevi restituire alla redazione?  angry

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

kagliostro ha scritto:

ragazzi incredibile colpaccio!

Ahah! bigsmile Buffo perchè c'è un punto che potrebbe benissimo fare da didascalia alla vignetta apparsa nel numero 0:

http://i63.tinypic.com/25ip7ro.jpg
"ok ok ferma con quella frusta...mo..mo glielo dico...dicevo..ahi!!FERMATI PER DIO! ...."



PS: Adrianoooo (citazione da "Rocca", versione al femminile di Rocky): guarda che il BVK (buon vecchio kaglios) è un vignettista di prima categoria: perchè non metti al lavoro pure lui? bigsmile

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154057
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9780
Ultimo Utente Registrato:
Robysta