Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Il Libro dei Corti 2015

Il Libro dei Corti 2015

Cari amici di LGL, come forse avrete intuito leggendo il thread Il Libro dei Corti 2017, la nuova collana interamente dedicata alle raccolte dei racconti scritti nei primi 9 Concorsi dei Corti, dal 2008 al 2017, sarà realtà e dovrebbe comparire in Enciclopedia nel 2018.

Io e Babacampione ci stiamo occupando del restauro di tutti i 5 volumi già pubblicati nonché della creazione degli inediti, dal 2014 al 2017.
Io sono alla prima esperienza e ho bisogno di assistenza, ringrazio Babacampione per la pazienza infinita che ha con me dunque. wink

Chiunque sia interessato a modificare (parzialmente, come d'accordo) i propri Corti prima della pubblicazione, ebbene, è arrivato il momento di farlo per gli autori che parteciparono al Concorso 2015 "Una locanda nella nebbia".
Sto impaginando, con la collaborazione di Babacampione, l'anno in questione e se avete modifiche da apportare ai vostri scritti scrivetemi via PM così ci mettiamo d'accordo.

Fisso come data ultima per contattarmi il 01 settembre 2017. Dopodiché, prenderò per buona la versione che ha partecipato ufficialmente al Concorso.

Posterò su questo thread gli aggiornamenti sul Libro dei Corti 2015.
AdL

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Libro dei Corti 2015

Ottima iniziativa! Mi auguro vivamente che gli autori vogliano dare un'ultima scorsa alle proprie opere, se non per vanità, almeno per il bene del sito. Alla fine i LN sono un po' il nostro biglietto da visita ed è bello che siano il più possibile curati.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Libro dei Corti 2015

Sono molto occupato e non potrò dare una pulita a "Trappola nella nebbia", mi dispiace...

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1103 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Libro dei Corti 2015

Buongiorno a tutti!
Eccoci al 1 di Settembre.
Rygar è stato l'unico autore a contattarti per la (mini, come d'accordo) revisione e da oggi, i racconti passano come sono nel Libro dei Corti 2015.

Io nel frattempo ero andato avanti e il volume ora è quasi finito, il grande Baba me lo sta revisionando.
Avevo anche un errata di Skarntaskai che ho utilizzato per mettere a posto tre link del suo Re Morto. Per il resto, l'unico altro autore che ha ricontrollato il proprio Corto sono stato io ma in qualità di impaginatore, capisco che è diverso.
Ho messo a posto tutti i link ipertestuali saltati, sbagliati ecc.., inserito i vignettoni di Monpracem e uniformato il testo al Libro dei Corti 2017 (impaginato da Baba) dando il là al grande progetto della nuova collana, dove cercheremo di creare libri più simili possibili tra loro.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153514
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca