La classifica dei Cortissimi 2020Re: La classifica dei Cortissimi 2020
Ti ringrazio tantissimo del sostegno! ^^ ricevere simili apprezzamenti per me equivale già a una vittoria!
Administrator has disabled public posting
Re: La classifica dei Cortissimi 2020Come era prevedibile il corto di Abeas ha pagato la scarsa comprensibilità. I Corti di Powerbob, Adriano e Valeria (unica partecipazione femminile?) arrivano a centroclassifica separati da un'inezia l'uno dall'altro e già con ottime medie voto. Credo che avremo giudizi alti e un podio combattutissimo.
Re: La classifica dei Cortissimi 2020
Re: La classifica dei Cortissimi 2020E con Speedball 2020 se ne va un altro delle mie ipotesi di podio...
Re: La classifica dei Cortissimi 2020
Re: La classifica dei Cortissimi 2020 Anche Solcaonde come Fuga dal castello del drago prendono una media voto inferiore al mio voto personale - E detto dal due volte premio crudelone non è poco! - peccato mi erano piaciuti molto.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: La classifica dei Cortissimi 2020 Peccato per solcaonde. Pur essendo stato uno dei 2 corti che non ho fatto in tempo a votare, non mi era affatto dispiaciuto... E mi sarei aspettato una posizione un tantino più elevata. Non che quella attuale sia disdicevole, ovvio... Ma c'è anche da ammettere che quest'anno la concorrenza è davvero spietata.
Re: La classifica dei Cortissimi 2020Con una media del 6.81 negli anni passati si arrivava sul podio. Ciò significa che i corti da adesso in poi si distanzieranno di pochi centesimi: non fatevi ingannare dalle posizioni, è comunque un risultato eccellente :-).
Info Forum
|