Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2022 Corto 17 - La cacciatrice di tagl-IERI
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Corto 17 - La cacciatrice di tagl-IERI

Re: Corto 17 - La cacciatrice di tagl-IERI

Stop al televoto!

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1461 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corto 17 - La cacciatrice di tagl-IERI

Non ci giro intorno: questo è senza dubbio il mio vincitore. Uno stile di scrittura appagante e dei personaggi caratterizzati meravigliosamente si sposano perfettamente con una struttura gamisticamente impeccabile. Il fatto che le parole chiave mimate diventino a un certo punto improponibili, come altri prima di me hanno notato, secondo me non è un difetto ma parte integrante del divertimento. Esasperare posizioni assurde mentre cercavo di continuare a leggere mi faceva un sacco ridere e tuttavia non riusciva ad allontanarmi dalla storia nella quale ero totalmente immerso. Oltrettutto l'ambientazione soddisfa al 100% i miei personalissimi gusti: per me il librogame È fantasy (sì lo so che questa cosa non è assolutamente un valore oggettivo ma, come detto, è squisitamente soggettivo e valido per me) e in più il mio fantasy preferito è quello visto dal punto di vista dei brutti&cattivi, che poi alla fine si scopre che sono solo brutti & simpaticissimi. Per dire: Shrek vince su Frodo per quanto mi riguarda.
Per quanto riguarda il fatto che gli autori siano già conosciuti nell'ambiente e abbiano avuto l'idea (non proprio geniale, a conti fatti) di autocitarsi, non è compito mio decidere se questo invalidi o meno le votazioni... Ma vi prego: quando i giochi saranno finiti DITEMI CHI SONO PERCHÉ VOGLIO LEGGERMI GLI ALTRI LORO LIBRI.
Mando voto in pvt a Finalfabbix perché fuori tempo massimo.

Budellaro
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
164 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153522
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca