![]()
Corti 2025 - Settimana 1Corti 2025 - Settimana 1 INIZIA IL CONCORSO DEI CORTI 2025!
Potete votare qui sul forum (o sulla pagina Facebook Librogame Italia) con un commento in cui indicate la vostra classifica personale tra i tre corti ed una breve spiegazione delle vostre motivazioni. I corti saranno inoltre letti a voce tramite Discord e Twitch, ma per questo riceverete maggiori informazioni in giornata. Buona Lettura! Aggiornamento mercoledì 5 febbraio: l'autore di FtM ci ha fatto sapere che, per motivi personali, vuole ritirarsi dal concorso e preferirebbe che il suo corto non venisse più recensito. Come terna organizzatrice accogliamo la sua richiesta e vi chiediamo di rispettarne il desiderio. Il corto rimane a disposizione di chiunque volesse leggerlo, come è sempre stato, sul sito dei Corti di Librogame's Land.
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2025 - Settimana 1 Prime impressioni a caldo:
Re: Corti 2025 - Settimana 1 Ho cominciato a leggere "Lo Specchio della Memoria" e ho visto che al paragrafo 2 manca l'indicazione su dove andare scegliendo la prima opzione (guardare dalla finestra), almeno dal device che sto usando. Qual è il paragrafo di destinazione?
Re: Corti 2025 - Settimana 1Sempre riguardo a Lo Specchio della Memoria non ho capito il meccanismo alla fine del 30. Al di là del fatto che posso sapere in anticipo se la somma darà pari o dispari (sono io che scelgo il numero) devo anche leggere quel paragrafo come fosse una visione? Sarebbe stato meglio mettere un range: magari penso al paragrafo 78 che nel Corto non c'è.
Re: Corti 2025 - Settimana 1
Non vorrei sbagliarmi, ma credo sia solo un modo per l'autore per farti scegliere un numero casuale, solo che, come dici tu, può essere molto banale sapere se quel numero che sto scegliendo è pari o dispari. Avrebbe funzionato meglio se si fosse trattato di un libro su supporto cartaceo, dove si possono sfogliare casualmente le pagine e puntare su un paragrafo a caso.
Sì, non avrebbe molto senso ma l'idea della visione/anticipazione mi intrigava.
Devo ancora finire di sviscerarlo, però
Info Forum
|