![]() Questione di cattiveriaQuestione di cattiveria Forse già esistono thread simili, in tal caso gradito il link (thanks!).
Salsapariglia addicted
Administrator has disabled public posting
Re: Questione di cattiveria ciao dies irae, a questo proposito dai un occhiata al magazine di febbraio: https://www.librogame.net/index.php/lgl … braio-2011
Re: Questione di cattiveriaC'è appena stato un lungo contest sui migliori (peggiori) cattivi dei Librogame, su questo forum. @jegriva su Twitter!
Re: Questione di cattiveria E' vero, lo ricordo anche io, recente e molto seguito... ma al momento non trovo piu' il link!
Re: Questione di cattiveriaSorry per il thread già dibattuto e grazie per i link, inutile dire che li ho letti tutti d'un fiato. Peccato non essere arrivato in tempo per partecipare al contest; ammetto che la vittoria dell'Arcimago mi lascia un po' perplesso (beninteso che ho adorato Sortilegio). Salsapariglia addicted
Re: Questione di cattiveria
Questa è un'ottima idea per fixare le discussioni più interessanti senza ricorrere ciclicamente a nuovi thread e bypassare la pigrizia nell'effettuare ricerche. Ne discutiamo in area staff e al max stickiamo un thread "riepilogativo" (tipo il post di seven quotato) Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Questione di cattiveriaIl mio preferito in assoluto è Agarash il Dannato. Tanto che per anni l'ho usato come nick per mail, forum, sulle mie compilation metal, e via dicendo. Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Questione di cattiveriaComunque questo thread può essere utile: il contest in effetti ormai è chiuso (Dies se vuoi sapere nel dettaglio com'è andata ti consiglio il Magazine di Febbraio 2011, dedicato appunto alla'argomento), ma ci sono state parecchie nuove iscrizioni negli ultimi tempi, e in effetti un topic dedicato lla cattiveria al di fuori di quelli del concorso non c'è. Ragione per cui ritengo utile lasciarlo aperto.
Re: Questione di cattiveriaGrazie Prodo; dal magazine si intuisce quanto il contest sia stato avvincente, tuttavia la vittoria dell'Arcimago mi sorprende e sarebbe bello capire le motivazioni che hanno spinto determinate preferenze (purtroppo, come Seven_Legion non trovo i thread delle votazioni). Ad esempio la prevalsa di Zharradan Marr contro un cattivo ben più odioso e carismatico come Vonatar mi è proprio inspiegabile. Rilancio il discorso, chiedendo - al di là della riuscita - quale è stato secondo voi il villain più spietato, dalla malvagità totale e senza prospettiva di redenzione? Inizialmente ho pensato al Re Lucertola ed ai suoi nefandi crimini contro l'umanità. Salsapariglia addicted
Re: Questione di cattiveria ecco il link ufficiale del contest con i riferimenti a tutti i cattivi di tutti i turni (basta cliccare sugli abbinamenti in azzurro per andare al topic dedicato alla rispettiva sfida)
Info Forum
|